giovedì 11 agosto 2011

COLOR FRESH PH6.5 WELLA: ACQUA FRESCA SUI CAPELLI BIANCHI!



Ciao a tutte!
Una settimana fa mi sono imbattuta in un negozio specializzato nella vendita di prodotti professionali per la cura dei capelli. Voi lo sapete, mi riferisco a chi segue il mio canale su youtube, nell'ultimo video vi ho espresso la mia avversione nonchè lotta quotidiana ai capelli bianchi...quindi, stanca della soluzione delle tinte in casa (non per il risultato, che tra l'altro mi soddisfa ma proprio stanca di tutta l'operazione che trovo molto noiosa) ho parlato con la proprietaria del mio problemino "crescita del capello bianco anche dopo solo 3 giorni dall'ultima tinta". Quel maledetto riflesso argenteo mi perseguita e non posso nemmeno fare una colorazione alla settimana! I miei capelli crescono tantissimo...e questo è un lato positivo ma l'incubo consiste nel fatto che la ricrescita bianca mi spunta con una velocità impressionante! Da qui, la proprietaria del negozio mi ha consigliato di applicare, tra una colorazione e l'altra, questo prodotto: color fresh ph6.5 di Wella professional. Si tratta di un rivitalizzante senza ammoniaca, su base acquosa (a detta sua) che promette, di ravvivare il colore della tinta e di occuparsi della ricrescita "bianca". Intendo: coprire i capelli bianchi. Il fatto di essere un prodotto senza ammoniaca, ne consentirebbe l'uso continuo, anche ogni 4-5 giorni...sempre a detta della proprietaria del negozio. Inoltre, la formulazione è già pronta, basta aprire la confezione, applicare il  prodotto sui capelli bagnati, lasciare in posa 20 minuti e si dovrebbe ottenere il risultato desiderato. Ma de che??? Ho fatto tutto ma i miei capelli bianchi sono ancora lì, belli forti e soprattutto visibilissimi!!! Acqua fresca ragazze e non noto nemmeno un ravvivarsi del colore della tinta precedente. Preciso, per dovere di cronaca, che la colorazione che ho acquistato io è la 3/0 castano scuro e che il suo costo è pari a 8.90 €! Lasciate stare, soldi e tempo buttati!

2 commenti:

  1. peccato...sarebbe stata un ottima soluzione...dato che ho il tuo stesso problema.....e a quanto pare anche lo stesso colore ;-)

    RispondiElimina
  2. Io uso la colorazione 6/34 per coprire la ricrescita dei capelli bianchi ( ne ho tanti ) su consiglio del mio parrucchiere e da tre mesi non faccio più la tinta. Io sono soddisfattissima...

    RispondiElimina