sabato 22 gennaio 2011

"SIMILI E DIVERSI" - Primo video di questa nuova rubrica e anticipazioni!

Pochi giorni fa, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica...o meglio, una nuova serie di video, all'interno del mio canale: "SIMILI e DIVERSI". Mi diverto a paragonare 2 o più prodotti a mio parere molto simili (per funzione, performance e caratteristche) ma al contempo diversi per vari motivi, tra cui spesso il prezzo.

Qui sotto, la prima puntata:




Dato che molte persone mi hanno stimolato nel dare un seguito a questi video: continuerò!!!
Ho alcuni paragoni da fare... i nuovi protagonisti potrebbero essere :

Demaquillant Express Struccante occhi bifasico di Yves Rocher VS Struccante occhi bifasico Fiori di Magnolia

Balsamo al cocco Splend'Or VS Conditioner Aloe Vera Cien

Quick Minute Finish Mavala VS Quick Dry Drops Essence

Ecc...Ecc...Ecc...


Nel frattempo provo, testo, valuto e...mi diverto^.^

Nessun commento:

Posta un commento