lunedì 24 gennaio 2011

Stay natural concealer di Essence: un valido aiuto!




L'altro giorno ero in giro alla ricerca di un correttore non troppo fluido nè troppo corposo e ho deciso di provare questo correttore di Essence: stay natural concealer. Ora non ricordo precisamente il prezzo (grave mancanza, lo so) ma credo non sia superiore ai 3 euro per 1,5 ml di prodotto.
Sto utilizzando questo correttore da ormai 3 settimane e devo dire che da subito mi ha fatto un'ottima impressione. Io ho scelto la colorazione 04 soft honey che si adatta perfettamente al mio sottotono giallo ed è perfetto per chi come me  ha la carnagione abbastanza scura. Ha una consistenza, a mio parere, perfetta che gli permette di raggiungere una buona copertura delle imperfezioni ed un velocissimo assorbimento. Lo utilizzo soprattutto per correggere discromie, occhiaie e rossori sulla palpebra mobile. Una cosa che ho potuto apprezzare è stata la sua inaspettata funzione di primer per ombretto! Il make up resiste a lungo e non sbava!Credo sia disponibile in 4 tonalità: 2 che virano sui sottotoni del giallo e 2 che virano sul rosa, quindi direi abbastanza completo nella proposta colore. Mi è piaciuto parecchio anche il packaging e l'applicatore con pennellino. La rotazione della capsula superiore permette una giusta erogazione di prodotto ed evita inutili sprechi. Ne basta pochissimo, in effetti, per ottenere un buon risultato. Che dire, ragazze, mi è piaciuto!

4 commenti:

  1. gabry.. in effetti anch'io lo sto provando da un bel po', e -sarà anche che non lo uso quotidianamente- ma mi sta durando un sacco!anche se devo provare la colorazione 2,perchè ho la 3 ed è troppo gialla x me.. mi serve leggermente più scura ma più rosa! ps. anche come base devo dire che è ottimo,purtroppo io ho notato che mi brucia un po' non appena lo metto (come il make up fixer della Kiko).. sarà perchè appunto devono fissare??
    ps. sono roby!!

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando degli swatch di questo correttore! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Prego per lo swatch^-^

    Roby davvero ti brucia??

    RispondiElimina
  4. Voglio provarlo!! Grazie per la review

    RispondiElimina